Recensioni, Serie TV

“Epic”, la nuova serie fiabesca antologica dai produttori di “Once Upon A Time”

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter e dal profilo Instagram dello stesso Adam Horowitz, la ABC avrebbe ordinato dai produttori di Once Upon A Time, e -in parte- anche di Lost, il pilot di una nuova serie antologica di stampo fiabesco: Epic.

Prodotta, quindi, da Adam Horowitz ed Edward Kitsis, Epic sarebbe una “antologia romantica che reinventa le favole per una nuova audience”.

Non si sa ancora su cosa potrebbe vertere la trama, ma voci di corridoio dicono che potrebbe basarsi ancora una volta su prodotti Disney, ma diversi da quelli trasposti in Once Upon A Time dove tutto ruotava intorno alla storia di Biancaneve.

Non sappiamo ancora quando la serie sarà pronta, ma personalmente ripongo talmente tanta fiducia nel duo che mi ha regalato così tante emozioni con Once Upon A Time che varrebbe la pena aspettare anche un po’ di più.

Cercherò di tenervi aggiornati con più informazioni man mano che verranno divulgate, nel frattempo continuate a seguire Telefilia su Facebook e su Instagram!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...