Recensioni, Serie TV

5 serie TV da recuperare nel 2021

Dopo un anno come il 2020, che ha influito notevolmente – in modo negativo – sulle produzioni di tutto il mondo, nel 2021 si prevede un anno un po’ spoglio dal punto di vista seriale.

Tuttavia, per fortuna, alcune delle nostre serie TV preferite sono già in produzione con nuove stagioni che potrebbero arrivare entro fine anno, ecco perché è fondamentale rimetterci in pari.

Ecco quali sono, quindi, le 5 serie TV da recuperare assolutamente nel 2021:

Lucifer

1) Lucifer
Ad agosto 2020, Netflix ha sganciato i primi 8 episodi della 5° stagione del nostro Diavolo preferito. Dopo una quarta stagione un po’ sottotono, la quinta stagione si riprende positivamente per terminare, nella prima metà, con un cliffhanger che attendevamo da anni.

Il 2021 ci porterà (ancora non sappiamo quando) la seconda parte della 5° stagione, quindi perché non approfittare per recuperare gli episodi non visti?

This is us – cast

2) This Is Us
Ad ottobre 2020, dopo mesi di attesa e soprattutto sfidando pandemia e innumerevoli difficoltà, riusciamo ad avere la 5° stagione di This Is Us. Tuttavia le riprese sono rallentate da diversi fattori: il covid da un lato, la gravidanza di Mandy Moore dall’altro. Al che la produzione decide di mandare in onda solo quattro episodi e di riprendere la messa in onda a gennaio 2021.

Il 5 gennaio scorso è finalmente andata in onda la 5×05, ma siete comunque in tempo per recuperare gli episodi che vi mancano. Forza, a This Is Us non si può dire di no!!

Geralt di Rivia

3) The Witcher
Avevamo terminato il 2019 con questa trasposizione originale Netflix della Saga di Geralt di Rivia (interpretato da un notevole e biondissimo Henry Cavill).

Si narra che chi l’abbia vista tutta d’un fiato non abbia smesso di cantare Toss a coin to your Witcher per mesi.

Le riprese della seconda stagione, che sarebbe dovuta arrivare nel 2020, hanno subito grandi ritardi a causa della pandemia, dato che diversi membri del cast hanno contratto il virus la scorsa primavera (tra cui Kristofer Hivju, il bruto Tormund di Game of Thrones).

Sembrerebbe, però, che per la fine del 2021 la seconda stagione dovrebbe essere pronta. Avete ancora quasi un anno per recuperare la prima stagione, ma sicuramente vi ci vorrà molto meno!

June Osborne

4) The Handmaid’s Tale
La terza stagione di questa serie tanto bella quanto cruda e angosciante è terminata ad agosto 2019 con un season finale da brividi.

La quarta stagione era attesa per il 2020, ma anche in questo caso il Covid ha rallentato tutto e costretto la produzione a posticipare tutto.

A metà 2020 è arrivato un teaser trailer della quarta stagione che ci sta tenendo sulle spine. Sebbene non sappiamo ancora la data d’uscita, siamo abbastanza certi che la quarta stagione di The Handmaid’s Tale arriverà entro la fine del 2021.

Perciò, se non avete ancora visto questa meraviglia, armatevi di pazienza (specie se vi stanno a cuore i diritti umani, cosa che dovrebbe essere abbastanza alla base della vita di ognuno di noi) e di TV, e partite alla ricerca di voi stessi.

Peaky Blinders

5) Peaky Blinders
Anche questa, come le precedenti, si è fermata nell’autunno 2019, ma data la produzione piuttosto lenta, non abbiamo certezza che la produzione della sesta stagione sia stata bloccata o rallentata dalla pandemia.

Ad ogni modo, potremmo essere fortunati e avere la sesta stagione entro la fine del 2021.

Qui, quello di rimettersi in pari con gli episodi, non è tanto un invito, quanto un ordine. By order of the Peaky f**king Blinders!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...